Assistenza Clienti

I clienti RP Soft che hanno sottoscritto il  Contratto di Assistenza Software  

possono usufruire dei nostri servizi di assistenza che vengono forniti con le seguenti modalità:

Assistenza telefonica
Assistenza telefonica
Lo staff RP Soft è disponibile telefonicamente per fornire informazioni e risolvere problematiche sul software gestionale OK, sulla contabilità generale Adhoc Revolution e sull'etichettatura Formula Label. Il servizio è disponibile in tutta Italia, sia da rete fissa che da rete mobile. Lunedì-Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30 Tel. 02 64 200 30
Teleassistenza
Teleassistenza
Per gli interventi che richiedono maggiore contatto con l'ambiente gestionale installato presso il Cliente, RP Soft mette a disposizione un servizio di teleassistenza che tramite Supremo_rpsoft permette un collegamente remoto in grado di verificare le problematiche direttamente sul computer del Cliente. Lunedì-Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30
Area riservata clienti
Area riservata clienti
I clienti RP Soft in possesso di login, password possono accedere all'area riservata per il download degli aggiornamenti, della documentazione e manualistica relativa ai prodotti software (etichettatura, gestionale OK!, contabilità generale, ecc.) ed usufruire del servizio di teleassistenza via Internet. h24/7