Acer, maggio-giugno 2022
Tutto sotto controllo - Disponibile la nuova app realizzata appositamente per la gestione dei cantieri di lavoro dei giardinieri professionali e delle aziende di giardinaggio. Frutto di un rigoroso lavoro di ricerca e di studio, Giardy aiuta il profesionista del verde nello svolgimento delle operazioni tipiche, dal preventivo al rapportino di lavoro in pochi semplici passaggi consentendo di svolgere le attività da smartphone o tablet.
GreenLine, ottobre 2019
Ok Pad2 di RP Soft è l’evoluzione dell’app Ok Pad, nata specificamente per la gestione mobile del garden center del vivaio e del giardiniere. Arricchita di nuove funzionalità, Ok Pad2, completamente integrata con il gestionale aziendale Ok Pad, permette di caricare i dati relativi ai prodotti presenti nel punto vendita o nel vivaio di produzione e di svolgere le funzioni essenziali per la logistica.
Agricommercio & Garden Center, settembre 2016
Sul numero 6 di settembre di: "Agricommercio & Garden Center" è stato pubblicato un articolo dal titolo "Gestire al meglio il punto vendita". Parlando dei prodotti innovativi sui quali vale la pena di investire per la gestione della logistica nel Garden Center sono stati citati anche i prodotti di RP Soft, in particolare il gestionale OK su tablet che rappresenta una delle novità più significative del 2016 per il mercato florovivaistico.
Green line, giugno 2012
Sul numero 44/2012 di giugno di: "Green line" la redazione ha pubblicato l'intervista "I primi 10 anni di RP Soft": "Dall'esperienza pluriennale di Cristian Pisoni e Lino Russo, nel 2002 è nata RP Soft, una delle poche software house italiane specializzate nel mercato del florovivaismo e dei garden center. Etichettatura indelebile dei prodotti e delle piante, software gestionale con il controllo di gestione, gestione delle casse....
Greenup, giugno 2012
Sul numero 122 di giugno di: "Greenup" la redazione ha pubblicato l'intervista "L'informatica a servizio del verde": La ricorrenza è, senza dubbio, una di quelle importanti. Soprattutto per quelle aziende che operano sul mercato tutti i giorni, confrontandosi con realtà come quelle dei gardenisti e dei vivaisti, con le loro problematiche e le richieste, specialmente quando si parla di programmazione e servizi informatici